Celebripost di venerdì 16 febbraio 2018

Gli Obama, Bill Murray, Helen Mirren, Wes Anderson e Natalie Portman, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

L'attore Bill Murray (67) a una conferenza per il film d'animazione Isle of Dogs alla Berlinale, Berlino, 15 febbraio 2018
(AP Photo/Markus Schreiber)
L'attore Bill Murray (67) a una conferenza per il film d'animazione Isle of Dogs alla Berlinale, Berlino, 15 febbraio 2018 (AP Photo/Markus Schreiber)

Possiamo dividere in due gruppi quelli che valeva la pena fotografare questa settimana: chi era alla settimana della moda di New York e chi era alla prima di Isle of Dogs alla Berlinale. Tra i primi ci sono Zendaya, Margot Robbie e Hilary Swank. Tra i secondi invece Bill Murray, Helen Mirren, Greta Gerwig, Wes Anderson e Tilda Swinton.
In mezzo trovate: gli Obama per i loro ritratti ufficiali, Natalie Portman alla prima di Annihilation e Jennifer Lawrence a quella di Red Sparrow. Sentiamo di dover prendere le difese di Boris Johnson: nessuno dovrebbe essere fotografato la mattina mentre corre. Questa maglietta invece no, è indifendibile.