• TV
  • martedì 6 febbraio 2018

Stasera Laura Pausini non sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo, al contrario di quanto annunciato

Stasera la cantante Laura Pausini non parteciperà alla prima serata del Festival di Sanremo per problemi di salute. Lunedì, dopo essere stata annunciata tra gli ospiti della prima serata, Pausini aveva messo in dubbio la sua partecipazione al festival con un post su Facebook in cui parlava di una laringite e di febbre molto alta. Nella conferenza stampa di oggi, l’organizzazione del festival ha comunicato che Laura Pausini sarà a Sanremo sabato, il giorno in cui verrà proclamato il vincitore del concorso.

Ciao a tutti,purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile…

Posted by Laura Pausini on Montag, 5. Februar 2018

Buongiorno, come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia…

Posted by Laura Pausini on Dienstag, 6. Februar 2018

(Rodrigo Varela/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.