Il primo trailer di “Solo: A Star Wars Story”

Non quello trasmesso durante il Super Bowl: uno nuovo, più lungo

È online il primo teaser trailer di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off della saga di Star Wars incentrato sulla vita di Han Solo, uno dei personaggi principali della “vecchia” trilogia. Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della saga: nel 2016 era uscito nei cinema Rogue One: A Star Wars Story, molto apprezzato dai critici. Il regista del nuovo film è Ron Howard: Alden Ehrenreich interpreta il protagonista e nel film ci sono anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge. Uscirà nei cinema italiani il 25 maggio 2018.

Questo è un teaser trailer – il primo dei trailer di un film, quello che di solito non dice molte cose ma presenta personaggi e ambientazioni – che dura un minuto e mezzo: è una cosa diversa dallo spot di circa 45 secondi trasmesso negli Stati Uniti durante il Super Bowl, nella notte tra il 4 e il 5 febbraio. Nel teaser trailer si vedono Solo, il suo fidato compagno e amico Chewbacca e altri importanti personaggi del film. «Vivo di truffe in strada da quando avevo dieci anni», dice Solo: «Cacciato dall’accademia di volo perché ragiono con la mia testa. Diventerò un pilota. Il migliore della Galassia».

Il trailer in italiano

Il trailer in lingua originale

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.