La Domenica sportiva

C'è chi fa gol, chi sbuffa per non averlo parato e chi chiude una carriera sciistica, tra le foto di sport della settimana

La tennista slovacca Magdalena Rybarikova durante la partita contro l'ucraina Kateryna Bondarenko per gli Australian Open di Melbourne, il 19 gennaio (Clive Brunskill/Getty Images)

Tra le notizie di sport di questa settimana c’è stata la fine del Rally Dakar, vinto per la seconda volta dallo spagnolo Carlos Sainz, nella categoria delle auto. A Melbourne sono continuate invece le partite dell’Australian Open, e la notizia per l’Italia è la qualificazione agli ottavi di finale di Fabio Fognini. A Cortina d’Ampezzo invece si è conclusa la carriera della sciatrice statunitense Julia Mancuso, che per la sua ultima discesa (la 399esima della sua carriera) ha deciso di indossare un costume da Wonder Woman. La gara di discesa libera è stata vinta però da Sofia Goggia, mentre al secondo e terzo posto sono arrivate rispettivamente Lindsey Vonn e Mikaela Shiffrin, tutte e due sciatrici statunitensi.

Mostra commenti ( )