• Sport
  • sabato 13 gennaio 2018

La partita di Coppa Italia di Serie C tra Vicenza e Padova è stata annullata a causa dello sciopero dei giocatori del Vicenza

La partita tra Vicenza e Padova, in programma oggi pomeriggio alle 14.30 e valida per la Coppa Italia di Serie C, è stata annullata a causa dello sciopero dei giocatori del Vicenza e data l’impossibilità di far giocare al loro posto la squadra Primavera, che è stata bloccata dai tifosi — circa un migliaio secondo la Questura — alla partenza per lo Stadio Euganeo di Padova. L’assenza dei giocatori della prima squadra era già prevista, dato che nel corso della settimana avevano annunciato lo sciopero a causa dei mancati pagamenti degli stipendi e per la preoccupante situazione societaria, che porterà probabilmente al fallimento della squadra. I dirigenti del Vicenza avevano deciso di far giocare la Primavera, ma la presenza dei tifosi all’esterno dello Stadio Romeo Menti di Vicenza ha bloccato la partenza del pullman.

(LaPresse)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.