Le prime pagine di oggi

I lavori della commissione banche, e l'arresto in Spagna del presunto assassino del tabaccaio di Budrio

Per la maggior parte dei giornali di oggi l’apertura è dedicata ancora al lavoro della commissione parlamentare sulle banche e al ruolo nelle trattative sulla crisi di Banca Etruria dell’allora ministro Boschi, che ieri ha ricevuto il sostegno del presidente del Consiglio Gentiloni. L’altra notizia presente su quasi tutte le prime pagine è l’arresto in Spagna dell’uomo sospettato di aver ucciso un tabaccaio di Budrio durante una rapina nello scorso aprile, mentre il Manifesto titola su nuovi scontri fra israeliani e palestinesi per lo spostamento della capitale di Israele a Gerusalemme, e il Giornale apre sul rientro in Italia della salma della regina Elena di Savoia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.