Regali di Natale per gli appassionati di videogiochi

Scelti per Joypad, la rubrica di videogame del Post: da quello che va bene per tutti, a quello solo per i super nerd

Per la terza puntata di Joypad, la videorubrica di videogiochi per Over 30 ospitata dal PostMatteo BordoneAlessandro Zampini e Francesco Fossetti hanno dato i loro consigli sulle cose da regalare ad amici o parenti appassionati di videogiochi. Si va per gradi: da una console portatile come la Nintendo Switch – che può piacere anche ai giocatori occasionali – fino a una replica del famoso lanciarazzi gjallarhorn di Destiny II. In mezzo ci sono anche il Super NES mini e un libro che piacerà tantissimo a chi giocava con il Commodore 64.

Ma veniamo a quel vostro amico o parente che non ce l’ha fatta, non incontra più nessuno, non ha una vita sentimentale perché da troppo tempo dedica le sue serate e le sue notti a Destiny.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.