Bologna, 13 novembre 2017 (ANSA/GIORGIO BENVENUTI)
  • Italia
  • lunedì 13 novembre 2017

Le foto della neve a Bologna

Scende da stamattina, e oltre ai soliti disagi per il traffico ha portato le prime foto della città imbiancata

Bologna, 13 novembre 2017 (ANSA/GIORGIO BENVENUTI)

Probabilmente stamattina vi siete svegliati e faceva freddo – troppo freddo, per essere novembre, dicono alcuni – e insieme alle piogge e al maltempo è arrivata la neve e ha imbiancato alcune zone della Toscana e dell’Emilia-Romagna: compresa Bologna, da dove sono arrivate le prime foto di chi se la gode e di chi si è fatto trovare impreparato e ha solo un leggero trench per coprirsi.
A Bologna ha iniziato a nevicare stamattina e nonostante gli spazzaneve e gli spargisale siano al lavoro non era prevista una nevicata così forte (in alcune zone della città sono caduti anche 10 cm di neve, e più di mezzo metro sull’Appennino) e ci sono stati un po’ di problemi nei trasporti con ritardi di treni, autobus e anche aerei.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.