• Brevi
  • Mercoledì 25 ottobre 2017

Cosa c’è stasera in tv

Un film con Philip Seymour Hoffman, Pechino Express e l'inamovibile serie tv francese su un angelo custode

Questa sera su Rai 2 c’è una nuova puntata di Pechino Express, famoso e apprezzato reality show su gente famosa che si mette in viaggio in posti esotici in maniera avventurosa. Se avete voglia di altro, su La7 c’è la serie tv francese che racconta di un angelo che compare in giro per il mondo quando si ha bisogno di lei. Se invece siete in cerca di commedie romantiche ce ne sono due: una su due donne in una complicata relazione, l’altra su due genitori single che si conoscono e piano piano, dopo un viaggio in Africa, si innamorano. Il film più bello della serata lo troverete su Rai Movie. Alle 21.10 ci sarà La spia – A Most Wanted Man, con Philip Seymour Hoffman, Rachel McAdams, Willem Dafoe e Robin Wright.

Rai Uno

21.15 – Io e lei: film del 2015 diretto da Maria Sole Tognazzi, figlia di Ugo Tognazzi, con Margherita Buy e Sabrina Ferilli che interpretano due donne che vivono una complicata relazione d’amore.

Rai Due

21.20 – Pechino Express: nuova puntata del programma con coppie di personaggi più o meno famose che si spostano in zone esotiche senza soldi, scroccando passaggi e superando varie prove. L’edizione di quest’anno, sempre condotta da Costantino Della Gherardesca, si intitola “Verso il Sol Levante” e finirà in Giappone.

Rai Tre

21.15 – Chi l’ha visto: nuova puntata dello storico programma di Federica Sciarelli sui casi di cronaca italiani: andrà avanti ogni mercoledì per 42 puntate, fino al 14 luglio 2018.

Rete Quattro

21.15 – Più forte, ragazzi!: film del 1972 con Bud Spencer e Terence Hill, che interpretano due piloti d’aereo che precipitano nella Foresta Amazzonica e si ritrovano in un villaggio controllato da un potente trafficante di diamanti.

Canale Cinque

21.14 – Squadra mobile – Operazione Mafia Capitale: settimo episodio della seconda stagione della fiction in otto puntate con Giorgio Tirabassi nel ruolo del vice questore Roberto Ardenzi: la storia ruota attorno a una rete criminale che si è infiltrata nelle istituzioni e nel mondo imprenditoriale romano.

Italia Uno

21.20 – Insieme per forza: commedia americana del 2014 diretta da Frank Coraci, con Adam Sandler e Drew Barrymore. Racconta di due genitori single che dopo un disastroso primo appuntamento si incontrano nuovamente durante un viaggio in Africa, e si innamorano.

La7

21.10 – Josephine, Ange Gardien: due puntate della serie tv francese che racconta di un angelo che appare in giro per il mondo ovunque qualcuno abbia bisogno del suo aiuto.

Tv8

21.20 – Alessandro Borghese 4 ristoranti estate: spin-off estivo della trasmissione del cuoco Alessandro Borghese, che visita e recensisce ristoranti. Le puntate sono andate in onda per la prima volta su Sky questa estate.

Rai Quattro

21.05 – Bølgen – The Wave: film catastrofico norvegese del 2015 diretto da Roar Uthaug. Una montagna frana in un fiordo e genera un’onda che minaccia di distruggere un intero paese.

Rai Cinque

21.15 – Mayor of the sunset strip: documentario del 2003 sulla vita del dj americano Rodney Bingenheimer, famoso per aver scoperto e contribuito a rendere famosi artisti come Blondie, i Ramones, i Sex Pistols, i Guns N’ Roses, e i Duran Duran.

Rai Movie

21.10 – La spia – A Most Wanted Man: film del 2014 tratto da un soggetto di John le Carré, con Philip Seymour Hoffman, Rachel McAdams, Willem Dafoe e Robin Wright. Racconta di un agente dei servizi segreti tedeschi di base ad Amburgo che indaga sui legami col terrorismo di un importante accademico musulmano, facendosi aiutare da una studentessa e da un’agente della CIA.

Sky Cinema Comedy
21.00 – Basilicata Coast to Coast

Sky Cinema Max
21.00 – American Psycho