• TV
  • Venerdì 20 ottobre 2017

Cosa c’è stasera in TV

Un concerto dei Guns N’ Roses (tardi), il programma di Zoro su La7 e poi "L'ultimo boy scout"

Tra le cose più interessanti che andranno in onda questa sera in tv c’è un concerto del 2012 dei Guns N’ Roses, ma dovrete aspettare fino alle 23 per vederlo, su Rai Cinque. Ci sono nuove puntate di “Tale e quale show”, de L’ispettore Coliandro e de Il segreto. Tra i film ci sono quello tratto dal famoso videogioco Warcraft e il bellissimo action-movie L’ultimo boy scout. Su La7, infine, ci sarà una nuova puntata di “Propaganda Live”, il nuovo programma di Zoro.

Rai Uno

21.25 – Tale e quale show: quarta puntata della nuova stagione del programma condotto da Carlo Conti in cui personaggi dello spettacolo imitano famosi cantanti italiani e internazionali, mascherandosi e cantando le loro canzoni.

Rai Due

21.20 – L’ispettore Coliandro: secondo episodio della sesta stagione della serie tv sull’ispettore di Bologna, personaggio creato da Carlo Lucarelli.


Rai Tre

21.15 – Tommaso: film del 2016 scritto, diretto e interpretato da Kim Rossi Stuart. Racconta dei problemi che ha un giovane e famoso attore con le relazioni durature e soddisfacenti, e del modo in cui arriva a scoprire la causa dei suoi problemi.

Rete Quattro

21:15 – Quarto Grado: programma di approfondimento dedicato ai casi recenti di cronaca nera rimasti irrisolti, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale Cinque

21.13 – Il segreto XXIV: Due puntate della telenovela spagnola. La trama della prima è così sintetizzata sul sito di Canale Cinque:

Fe decide di non credere alla sorella e di allontanarla da casa. Francisca non riesce a credere neanche alle parole di Don Berengario, e chiede a Mauricio di tenere occhi e orecchie aperte; tuttavia, è sicuro che Severo lascerà il paese. Camila segue il consiglio di Nicolás e decide di mantenere la calma con Damian e Hernando.

Italia Uno

21.20 – Warcraft – L’inizio: film del 2016, adattamento del primo videogioco della saga di Warcraft, del 1994.

La7

21.10 – Propaganda Live: il nuovo programma di Diego Bianchi, cioè Zoro.

Tv8

21.20 – X-Factor – Home visit: La puntata del talent show di Sky in cui i quattro giudici – Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez – sceglieranno i concorrenti che parteciperanno al programma. La puntata è già andata in onda su Sky.

Rai Quattro

21.04 – Criminal Minds: episodi 10, 11 e 12 dell’ottava serie della famosa serie tv americana che ha per protagonisti dei criminologi esperti di serial killer.

Rai Cinque

22.46 – Guns N’ Roses – Appetite for Democracy: un concerto del 2012 a Las Vegas organizzato dai Guns N’ Roses per i 25 anni del loro disco Appetite for Destruction.

Rai Movie

21.05 – Transcendenceè un film del 2014 con protagonista Johnny Depp, che interpreta uno scienziato esperto di intelligenza artificiale che viene ucciso da un gruppo di nuovi “luddisti”, ma che viene poi resuscitato inserendo le sue conoscenze in un computer. Il film raccolse recensioni mediocri.

Iris

21.00 – L’ultimo boy scout: apprezzatissimo action-movie diretto dal regista britannico Tony Scott. Nel cast ci sono Bruce Willis e Damon Wayans. È un gran bel film, nel suo genere. Questa scena potrebbe convincervi a guardarlo.

Sky Cinema 1
21.15 – Stolen

Sky Cinema Comedy
21.00 – Ghostbusters

Sky Cinema Classic
21.00 – I duellanti