I risultati delle partite di Europa League di questa sera: la Lazio e l’Atalanta hanno vinto, il Milan ha pareggiato

Remo Freuler dell'Atalanta dopo aver segnato, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il 19 ottobre 2017 (Emilio Andreoli/Getty Images)
Remo Freuler dell'Atalanta dopo aver segnato, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il 19 ottobre 2017 (Emilio Andreoli/Getty Images)

Questa sera si sono giocate le partite del terzo turno della fase a gironi di Europa League: la Lazio ha battuto il Nizza per 3 a 1, l’Atalanta ha battuto l’Apollon Limassol per 3 a 1, e il Milan ha pareggiato con l’AEK Atene 0 a 0.

Per la Lazio – che ha vinto le prime due partite del gruppo K, contro Vitesse e Zulte Waregem – la vittoria è particolarmente importante, visto che il Nizza è una delle migliori squadre francesi degli ultimi anni: grazie a questa vittoria ora la Lazio è al primo posto nel gruppo K. Per l’Atalanta, che sembra stare gestendo bene la sua prima partecipazione all’Europa League, la vittoria era più semplice perché l’Apollon era la squadra più debole del suo girone.

Per l’Atalanta hanno segnato lo sloveno Josip Ilicic, Andrea Petagna e lo svizzero Remo Freuler. Per la Lazio hanno segnato l’equadoregno Felipe Caicedo e il serbo Sergej Milinković-Savić, per due volte.

Tutti i risultati della serata:

FC Astana 4 – 0 M. Tel Aviv
BATE 1 – 0 Colonia
H. Beer Sheva 1 – 2 FCSB
Konyaspor 0 – 2 Salzburg
Lugano 3 – 2 Plzen
Marsiglia 2 – 1 Guimaraes
Nizza 1 – 3 Lazio
Östersunds 2 – 2 Ath. Bilbao
Stella Rossa 0 – 1 Arsenal
Vardar 0 – 6 Real Sociedad
Waregem 1 – 1 Vitesse
Zenit Petersburg 3 – 1 Rosenborg
Zorya 2 – 1 Hertha
Atalanta 3 – 1 Apollon
Austria Vienna 1 – 3 Rijeka
Braga 0 – 2 Ludogorets
Dyn. Kiev 2 – 2 Young Boys
Everton 1 – 2 Lione
Hoffenheim 3 – 1 Basaksehir
Milan 0 – 0 AEK
S. Tiraspol 1 – 1 Lok. Mosca
Skenderbeu 0 – 0 Partizan
Villarreal 2 – 2 Slavia Praga
Zlin 1 – 1 FC Copenhagen