• TV
  • Venerdì 6 ottobre 2017

Cosa c’è stasera in tv

La partita dell'Italia per le qualificazioni ai Mondiali, una nuova puntata di Propaganda Live e parecchi film

Una scena di Ti ricordi di me? stasera in tv
Una scena di Ti ricordi di me? stasera in tv

Questa sera c’è la partita di calcio dell’Italia contro la Macedonia, per le qualificazioni ai Mondiali del 2018: a molti di voi non importerà sapere altro, a parte che inizia alle 20.30 e la trasmette Rai Uno. Per tutti gli altri, ci sono diversi film: Ti ricordi di me? è una commedia italiana con Ambra Angiolini e Edoardo Leo; King Kong è uno dei remake del film del 1933 mentre Soup Cans and Superstars è un documentario sulla pop art. Su La7 c’è la seconda puntata di Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi, cioè Zoro. E se ieri ve la siete persa (o non avete Sky) potete anche rivedere la quarta puntata delle audizioni di X-Factor.

Rai Uno

20.30 – Qualificazioni Mondiali 2018 – Italia Vs Macedonia: la Nazionale italiana giocherà a Torino contro la Macedonia la penultima partita delle qualificazioni UEFA ai Mondiali di calcio del 2018. Molto probabilmente arriverà seconda nel girone dopo la Spagna: non sarà automaticamente qualificata ma dovrà quindi partecipare agli spareggi tra le altre squadre arrivate seconde negli altri gironi.

Rai Due

21.20 – Marie Heurtin – Dal buio alla luce: è un film francese del 2014 ambientato nel 1895 in un istituto di suore che accudiscono ragazze sorde. All’istituto arriva Marie Heurtin, una ragazza nata cieca e sorda di cui si prenderà cura la giovane suor Marguerite.

Rai Tre

21.14 – Ti ricordi di me?: è una commedia romantica con protagonisti Ambra Angiolini e Edoardo Leo. Sono entrambi pazienti della stessa terapeuta perché affetti da due patologie: lui è cleptomane, lei soffre di narcolessia e perdita della memoria. Si incontrano, lui s’innamora e inizia a farle la corte.

Rete 4

21.15 – Quarto grado: programma di approfondimento dedicato ai casi recenti irrisolti di cronaca nera, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

21.15 – Il segreto: tre nuovi episodi della telenovela spagnola ambientata all’inizio del Novecento.

Italia Uno

21.20 – King Kong: è uno dei remake del film del 1933, diretto nel 2005 da Peter Jackson, il regista della trilogia de Il Signore degli Anelli. Del cast fanno parte tra gli altri Naomi Watts, Jack Black e Adrien Brody. La storia è quella di un regista, Black, che decide di girare un documentario su Skull Island, un’isola sconosciuta a largo di Sumatra. Porta con sé un’attrice, Watts, e un drammaturgo, Brody. Tra le tante scoperte che il gruppo fa una volta arrivato sull’isola c’è un gorilla gigantesco.

La7

21.10 – Propaganda Live: il nuovo programma di Diego Bianchi, cioè Zoro. Questa sera si vedrà il suo servizio da Barcellona girato nei giorni del referendum sull’indipendenza della Catalogna.

TV8

21.15 – X Factor: quarta puntata delle audizioni del talent musicale che ha per giudici Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli. È la replica della puntata andata in onda ieri su Sky.

Rai 4

21.05 – Criminal Minds: tre episodi della ottava stagione della famosa serie tv americana che ha per protagonisti dei criminologi esperti di serial killer.

Rai 5

21.15 – Soup Cans and Superstars: è un documentario sulla pop art nel quale sono raccolte una serie di interviste fatte dal critico d’arte Alastair Sooke a importanti personaggi di quel periodo artistico.

Rai Movie

21.20 – Revenge: è un film del 1989 con Kevin Costner che nella storia ha da poco lasciato la sua carriera di pilota di aerei da combattimento. Va in Messico a trovare un suo amico, che nel frattempo è diventato una specie di mafioso, e si innamora ricambiato della moglie di lui.

Iris

21.00 – Demolition Man: film ambientato nel 2032 a Los Angeles, l’anno in cui il sergente John Spartan, Silvester Stallone, si trova a inseguire lo psicopatico Simon Phoenix, Wesley Snipes, che Spartan aveva arrestato nel 1996: i due erano stati entrambi condannati a settant’anni di carcere criogenico per un incidente durante la cattura di Phoenix, nel quale erano morte 30 persone.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Xxx – Il ritorno di Xander Cage

Sky Cinema Max
21.15 – 400 giorni – Simulazione Spazio

Sky Cinema Family
21.00 – La casa dei sogni