Celebripost di venerdì 29 settembre 2017

Chef francesi, ex presidenti rilassati, Vin Diesel con la mamma e soprattutto il principe Harry, tra quelli da fotografare in settimana

(Shelley Lipton/Icon Sportswire via AP Images)
(Shelley Lipton/Icon Sportswire via AP Images)

Barack Obama, Bill Clinton e George W. Bush sembrano tre amici di lunga data in pensione, così rilassati, abbracciati e sorridenti con le loro polo a mezze maniche, ma non sono gli unici ex presidenti che valeva la pena fotografare in situazioni divertenti: anche tra i francesi François Hollande e Nicolas Sarkozy sembra esserci una certa sintonia, mentre sono insieme allo stadio. Vai a sapere perché Sarkozy ha fatto quella faccia.
Altri da fotografare: quelli che si fanno le foto da soli. Potete scegliere tra Salvini e Meloni, Schulz e colleghi o due chef francesi. Poi Vin Diesel con la mamma, artisti fotografati sullo sfondo delle loro opere e una menzione speciale al principe Harry, che è stato il più fotografato e seguito della settimana: per la sua mano in questa foto con Melania Trump, per la prima uscita officiale con la sua fidanzata Meghan Markle e infine per il grave furto di popcorn che ha subito.