• Sport
  • martedì 26 settembre 2017

Il Napoli ha battuto 3-1 il Feyenoord

Il Napoli ha vinto 3-1 la seconda partita di andata dei gironi di Champions League, giocata stasera al San Paolo contro i campioni d’Olanda del Feyenoord. Un gol di Lorenzo Insigne ha portato in vantaggio il Napoli al settimo minuto di gioco. Al 49mo del secondo tempo Mertens ha segnato il secondo gol dell’incontro, che poi è stato chiuso definitivamente al 70mo dal gol di Callejon, arrivato pochi minuti dopo il rigore assegnato al Feyenoord e parato da Reina.

Con la vittoria di stasera il Napoli va al secondo posto della classifica del gruppo F a pari merito con lo Shakhtar Donetsk e a tre punti di distacco dal Manchester City. Il Feyenoord rimane ultimo a zero punti.

Gli altri risultati della serata:

APOEL 0 – 3 Tottenham
Besiktas 2 – 0 RB Lipsia
Dortmund 1 – 3 Real Madrid
Manchester City 2 – 0 Shakhtar
Monaco 0 – 3 FC Porto
Siviglia 3 – 0 Maribor
Spartak Mosca 1 – 1 Liverpool

(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.