NewsletterPodcast
ShopRegala
  • Home
    • Italia
    • Mondo
    • Politica
    • Tecnologia
    • Internet
    • Scienza
    • Cultura
    • Economia
    • Sport
    • Moda
    • Libri
    • Consumismi
    • Storie/Idee
    • Ok Boomer!
    • Media
    • Europa
    • Altrecose
  • Podcast
  • Newsletter
  • I miei preferiti
  • Shop
  • Calendario
  • Area Personale
    • Entra
1 di 10

I loghi dentro le nostre teste

Apple

Una persona su tre ha disegnato un picciolo: nel vero logo non c'è
(Signs/Branded in Memory)

2 di 10

I loghi dentro le nostre teste

Adidas

Il 10 per cento delle persone ha disegnato il logo secondario di Adidas, quello con tre foglie
(Signs/Branded in Memory)

3 di 10

I loghi dentro le nostre teste

Burger King

Il 21 per cento delle persone ha disegnato una corona, assente nel logo, influenzata dal nome del marchio – "king" significa "re" – e dal fatto che in vari materiali pubblicitari della catena di ristoranti fast food in effetti viene usata una corona
(Signs/Branded in Memory)

4 di 10

I loghi dentro le nostre teste

Domino's

Il 15 per cento dei partecipanti all'esperimento ha disegnato il logo che Domino's usò dal 1996 al 2012
(Signs/Branded in Memory)

5 di 10

I loghi dentro le nostre teste

Foot Locker

Il 40 per cento delle persone ha disegnato l'arbitro con la faccia rivolta a sinistra
(Signs/Branded in Memory)

6 di 10

I loghi dentro le nostre teste

Ikea

Il 14 per cento delle persone si è dimenticato che nel logo tutte le lettere della parola Ikea sono maiuscole
(Signs/Branded in Memory)

7 di 10

I loghi dentro le nostre teste

7-Eleven

Solo l'1 per cento delle persone si è ricordato che nel logo la parola "Eleven" è scritta "ELEVEn"
(Signs/Branded in Memory)

8 di 10

I loghi dentro le nostre teste

Starbucks

Il 45 per cento delle persone si è dimenticato la corona della sirena
(Signs/Branded in Memory)

9 di 10

I loghi dentro le nostre teste

Target

Il 41 per cento delle persone ha sbagliato il numero di cerchi presenti nel logo
(Signs/Branded in Memory)

10 di 10

I loghi dentro le nostre teste

Walmart

Il 42 per cento delle persone ha sbagliato il numero di raggi del sole nel logo
(Signs/Branded in Memory)

  • Chi Siamo
  • Privacy
  • Gestisci le preferenze
  • Condizioni d'uso
  • Pubblicità

Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009 - ISSN 2610-9980