• Blog
  • Giovedì 21 settembre 2017

Make l’App del Post Great Again

La nostra applicazione ha smesso di funzionare su iOS 11, ma tornerà: il bollettino medico

Come sanno da tempo i suoi utilizzatori più affezionati su iPhone e iPad, l’applicazione del Post non funziona su iOS 11, l’ultima versione del sistema operativo per i dispositivi Apple disponibile dallo scorso martedì. Comprensibilmente, in questi giorni molti di voi ci hanno chiesto come fare e se sia in programma un aggiornamento dell’app per poterla utilizzare di nuovo. Per loro e per gli altri curiosi abbiamo due notizie e, ligi allo stereotipo, una è buona e l’altra è meno buona.

Quella buona: non intendiamo mollare l’applicazione e i suoi fan ed è quindi in programma un aggiornamento.

Quella meno buona: per motivi di risorse e per priorità di altri progetti (siamo piccoli, ma grandi, e dobbiamo sempre farci i conti) l’app del Post negli ultimi tempi è stata un po’ trascurata, quindi sono richiesti interventi più incisivi (e costosi) per rimetterla in sesto e per migliorarla, e c’è da pazientare.

Insomma, l’app del Post prima o poi tornerà anche per iOS 11 e sarà meno capricciosa su Android. Nel frattempo, potete leggere il Post nella sua versione mobile dal browser dei cellulari: è velocissima e più completa dell’attuale offerta di contenuti sulla app. E grazie, per averci segnalato in molti la sua morte APParente (ehm).