• Mondo
  • martedì 19 settembre 2017

Il grande incendio in un magazzino a Londra

È iniziato ieri sera e ha richiesto l'intervento di 140 vigili del fuoco: c'è un ferito non grave e la situazione ora è sotto controllo

Da lunedì sera è in corso un grande incendio in un magazzino a Tottenham, nel nord di Londra: una persona è stata portata in ospedale per delle ustioni alla mano – non è in gravi condizioni – e per ora non si hanno notizie di altri feriti. L’incendio è iniziato intorno alle 20.00 di ieri sera e sono ancora al lavoro circa 100 vigili del fuoco: le fiamme sono state portate sotto controllo e ora si lavora prevalentemente per mettere in sicurezza la zona. Dai video circolati ieri sera e questa notte si possono vedere fiamme molto alte e una colonna di fumo visibile da chilometri di distanza. Per precauzione ai residenti della zona era stato consigliato di mantenere le finestre e le porte chiuse e nel momento peggiore dell’incendio erano intervenuti 140 vigili del fuoco e 24 autobotti.

Londra

Vigili del fuoco al lavoro, White Hart Lane, Tottenham, Londra, 18 settembre 2017 (Lauren Hurley/PA via AP)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.