• Mondo
  • venerdì 8 settembre 2017

I cinque ex presidenti statunitensi ancora in vita hanno organizzato una raccolta fondi per i danni causati dall’uragano Harvey

Tutti e cinque gli ex presidenti degli Stati Uniti ancora viventi – Barack Obama, George W. Bush, Bill Clinton, George H. W. Bush e Jimmy Carter – hanno organizzato “One America Appeal“, un’iniziativa per raccogliere fondi per le popolazioni interessate dall’uragano Harvey, che nella seconda metà di agosto ha causato più di 70 morti e danni per decine di miliardi di dollari in Texas. Si stima che ci siano più di un milione di persone rimaste senza casa o costrette a sfollare per motivi di sicurezza, da qui l’iniziativa per raccogliere denaro che potrà essere usato per la ricostruzione e dare loro assistenza.

(One America Appeal)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.