Le prime pagine di oggi

Gli sgomberi di migranti e l'uomo ucciso dopo aver aggredito due soldati a Bruxelles; e poi la seconda giornata di Serie A, con Roma-Inter

Sulle prime pagine dei giornali di oggi si continua a parlare di sgomberi, con particolare riferimento a quelli di due giorni fa a Roma. Repubblica ha scritto che, secondo una fonte qualificata del ministero dell’Interno, la prossima settimana saranno scritte «nuove linee guida per effettuare gli sgomberi ordinati dai giudici» e che «ci sarà sicuramente quella di non autorizzarli se prima non è stata concordata una sistemazione dove alloggiare chi ne ha diritto». Tra le principali notizie di oggi ci sono anche quelle che riguardano i due soldati aggrediti a Bruxelles, in Belgio, da un uomo che è poi stato ucciso, e l’uomo armato di coltello che è stato arrestato fuori da Buckingham Palace, a Londra. I giornali sportivi parlano invece della seconda giornata di Serie A e di Roma-Inter, la partita più importante.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.