David Letterman condurrà un programma su Netflix

Saranno 6 episodi da circa un'ora, ma per ora non si sa né il titolo né chi saranno gli ospiti

David Letterman – il conduttore tv e comico statunitense che fino al 2015 ha condotto per 33 anni il famoso Late Show – tornerà a condurre un nuovo programma, ma su Netflix. Saranno sei episodi, ognuno da un’ora, e in ognuno ci sarà una lunga intervista a un ospite e dei momenti in cui Letterman parlerà d’altro. Il programma non ha ancora un titolo o una data d’uscita. Parlando al telefono con il New York Times, Letterman ha detto: «Dopo la fine del Late Show, tutti mi chiamavano per chiedermi cosa volessi fare e io continuavo a rispondere che l’avevo già fatto, quello che volevo fare». Letterman ha detto che la società gli ha lasciato molta libertà nel decidere cosa fare e come e che il suo primo interesse per ora è «fare una lista di persone che non si possono intervistare, per intervistarle». Letterman ha 70 anni e ha condotto il Late Show dopo Johnny Carson e prima di Stephen Colbert: negli ultimi anni si è fatto crescere la barba e ha girato un po’ il mondo. Ha detto che la barba non la taglierà.

David Letterman (70) alla cerimonia del Profile in Courage Award, consegnato all'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, Boston, 7 maggio 2017 (REUTERS/Brian Snyder)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.