Animali che non vogliono essere teneri

Le foto finaliste dei Comedy Pet Photography Awards: animali che fanno cose buffe, in pratica

Sono stati annunciati i finalisti dei Comedy Pet Photography Awards, un concorso che premia le foto più buffe di animali domestici, cioè soprattutto di cani e di gatti in posizioni strane e con espressioni divertenti. Le foto sono state selezionate tra 2500 proposte e i vincitori saranno annunciati a settembre, divisi in 5 categorie: vincitore assoluto, junior photographer (sotto i 15 anni), ancients (più di 70 anni), animali che sembrano i loro proprietari e “Gone to the Dogs” (per le foto che ritraggono cani). Il concorso è stato organizzato dai fondatori del Comedy Wildlife Photography Awards, un altro concorso che ogni anno premia le immagini più divertenti di animali. Qui sotto trovate una selezione dei finalisti, tra cani che si godono l’aria dal finestrino, gatti che si credono Superman e altri in atteggiamenti molto umani.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.