• Sport
  • lunedì 24 luglio 2017

Alessandro Antonello è il nuovo CEO dell’Inter

Alessandro Antonello è stato nominato nuovo Chief Financial Officer (CEO, il ruolo esecutivo più importante della società) dell’Inter, la squadra di calcio di Milano. Antonello lavorava già nell’Inter da alcuni anni, ed era stato Chief Financial Officer e Chief Operating Officer.

F.C. Internazionale Milano ha annunciato oggi la nomina di Alessandro Antonello a Chief Executive Officer del Club. Antonello inizierà ufficialmente il nuovo incarico in data 1 settembre 2017 e si occuperà della direzione della società che ha intrapreso un nuovo corso sotto la proprietà di Suning Sports.

Antonello ha iniziato la sua carriera all’Inter in qualità di Chief Financial Officer nel settembre 2015, arrivando da Puma Italia, prima di diventare Chief Operating Officer un anno dopo. Ricoprirà ora la massima carica del Club e dirigerà il Senior Management team.

(Continua a leggere sul sito dell’Inter)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.