Donnarumma si è stufato degli insulti

Per la prima volta da quando è montato il caso del suo rinnovo, ha risposto a una presa in giro su Twitter (che secondo lui contiene anche una notizia falsa)

(LaPresse - Spada)
(LaPresse - Spada)

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Gianluigi Donnarumma, talentuoso portiere di 18 anni del Milan, che sta giocando con l’Italia gli Europei Under-21 e che una decina di giorni fa ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza col Milan. In questi giorni Donnarumma non ha mai fatto dichiarazioni pubbliche a riguardo, nonostante molti tifosi del Milan e appassionati di calcio l’abbiano insultato e minacciato sui suoi profili social. Oggi però Donnarumma – per la prima volta da quando è montato il caso del suo rinnovo – ha risposto a una presa in giro nei suoi confronti, che secondo lui contiene una notizia falsa.

Il tweet da cui è nato tutto è stato pubblicato da un account di tifosi del Milan e contiene un video in cui un bambino si avvicina a Donnarumma dopo una partita – probabilmente quella contro la Danimarca, giocata qualche giorno fa – per chiedergli un autografo, senza che Donnarumma gli dia retta. Il video è accompagnato dal testo: “Quando un bambino ti chiede di firmargli un autografo ma tu gli rispondi di parlare col procuratore”. È una battuta sul suo rapporto col famoso procuratore Mino Raiola, che secondo alcuni avrebbe influenzato la decisione di Donnarumma di non rinnovare col Milan. Donnarumma ha risposto:

«Il bambino l’ho chiamato in spogliatoio subito dopo, ho fatto autografo e foto..basta infangare le persone gratuitamente»

https://twitter.com/ATuttoMilan1899/status/878951570196623360

Non sono noti altri litigi fra Donnarumma e l’account in questione: probabilmente il suo è stato uno sfogo per le critiche e gli insulti ricevuti in queste settimane.