• TV
  • Domenica 18 giugno 2017

Cosa c’è stasera in TV

La partita degli Europei di calcio Under-21 tra Italia e Danimarca, qualche film e le serie fisse della domenica

Una scena di Pane, amore, e... questa sera in tv
Una scena di Pane, amore, e... questa sera in tv

Tra le cose da vedere in tv questa sera c’è la partita degli Europei under 21 tra Italia e Danimarca, in diretta su Rai Uno. Le classiche serie della domenica come N.C.I.S e Il Segreto non mancano, ma ci sono anche alcuni film: tra questi Cow Boy, con Glenn Ford e Jack Lemmon, Mall Flanders, con Robin Wright e Morgan Freeman, e Olé con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme.

Rai 1

20.30 – Calcio – Europei Under 21 – Danimarca Vs Italia: la nazionale italiana under 21 allenata da Luigi Di Biagio gioca contro la nazionale danese a Cracovia. Tutte le cose da sapere su come ci arriva l’Italia (bene) e sulle altre squadre le trovate qui.

Rai 2

21.00 – N.C.I.S.: la serie tv statunitense sull’unità anticrimine di Washington.

21.45 – Criminal minds: altra serie tv statunitense che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI.

Rai 3

21.05 – In nome di mio figlio: è un film tedesco del 2015 dove un padre cerca di scoprire da solo chi abbia ucciso suo figlio di tredici anni.

Rete 4

21.30 – Cow boy: è un film del 1958 con Glenn Ford e Jack Lemmon. Racconta la storia di un dipendente di un albergo di Chicago che si innamora di una ragazza messicana, figlia di un ricco allevatore, e di come riesce a farsi accettare dalla famiglia di lei.

Canale 5 

21.11 —Il Segretonuova puntata della serie ambientata all’inizio del Novecento in Spagna.

Italia 1

21.15 – Olé: è un film del 2006 con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Natalia Estrada e Daryl Hannah. Salemme e Boldi interpretano due professori di un liceo che non vanno molto d’accordo, ma che si ritrovano insieme ad accompagnare in gita a Madrid una loro classe.

La7

20.35 – Mall Flanders: è un film del 1996 con Morgan Freeman e Robin Wright. Freeman, che interpreta un maggiordomo, viene incaricato di prelevare una bambina di nome Flora da un orfanotrofio britannico e di portarla negli Stati Uniti, dove la aspetta una sconosciuta benefattrice. Durante il viaggio, Freeman legge alla bambina il diario di una donna, Moll Flanders, in cui vengono raccontate tutte le sue avventure che in qualche modo hanno a che fare con la bambina.

TV8

21.15 – Un weekend da bamboccioni: è un film con Adam Sandler, Steve Buscemi e Salma Hayek. Racconta la storia di quattro amici che hanno fatto il college insieme e che si ritrovano dopo anni a passare un weekend insieme con le rispettive famiglie.

Rai Movie

21.20 – Pane, amore e …: è il terzo film della serie nella quale Vittorio De Sica interpreta un maresciallo dei carabinieri. In questo episodio il maresciallo torna a Sorrento, la sua città di origine, ma trova la sua casa occupata da una giovane vedova, interpretata da Sophia Loren.

Iris

21.00 – Arlington Road – L’inganno: è un film con Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack. Il protagonista è un professore di storia, da poco vedovo e con un figlio piccolo. L’uomo e il bambino diventano molto amici di una coppia che si è appena trasferita nel loro quartiere, ma presto il professore inizia ad avere dei sospetti su di loro.

Sky

Sky Cinema Uno

21.15: L’uomo che vide l’infinito

Sky Cinema Family

21.00: Breaking Dance

Sky Cinema Cult

21.00: Nemico Pubblico N.1 – L’istinto Di Morte