Celebripost di venerdì 16 giugno 2017

Politici in bicicletta, sportivi che fumano, stiliste portate in spalla e Flea coi capelli maculati, tra quelli da fotografare in settimana

(Rich Fury/Getty Images)
(Rich Fury/Getty Images)

Tra quelli da fotografare questa settimana c’erano un po’ di politici che fanno sport: Emmanuel Macron e il re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi, entrambi molto sorridenti in bicicletta, e Boris Johnson a correre (bè, lui sorrideva un po’ meno). La categoria degli sportivi – quelli veri – della settimana include Cristiano Ronaldo in allenamento e Rafael Nadal che stringe forte la coppa del Roland Garros, il torneo di tennis che ha vinto più volte di chiunque altro. In una foto in penombra c’è anche l’ex giocatore di basket Dennis Rodman, in Corea del Nord, mentre fuma un sigaro.

Domenica sera c’è stata la premiazione dei Tony Awards, gli Oscar del teatro, a cui però si sono viste tantissime facce note del cinema (a partire da Kevin Spacey vestito da marmotta), che trovate qui, ma in altre occasioni valeva la pena fotografare anche Elle Fanning, Scarlett Johansson e Jamie Foxx. Matteo Renzi era a Pitti Uomo a guardare dei giubbini colorati, ma c’è chi preferirà il maculato dei capelli di Flea dei Red Hot Chili Peppers.