Un fenicottero fotografato mentre si pulisce le piume nello zoo di Duisburg, in Germania (AP Photo/Martin Meissner)

Weekly Beasts

Piccole rane blu, camaleonti da guardia un po' annoiati e cuccioli di varie specie tra le foto di animali più belle di questa settimana

Un fenicottero fotografato mentre si pulisce le piume nello zoo di Duisburg, in Germania (AP Photo/Martin Meissner)

Il 23 maggio è stata la giornata mondiale delle tartarughe: per rendere omaggio tra le foto di animali più belle di questa settimana abbiamo messo anche quella di un cucciolo di tartaruga nera indiana, che sembra ne sia stato informato e urla per festeggiare (non pensate che lo abbiamo messo solo per quello comunque, c’è grande meritocrazia da queste parti). Se parcheggiate l’auto a Nuova Delhi, potreste non trovare multe sul cruscotto, ma famiglie di macachi sul tetto, intente a mangiare una banana. Sapevatelo, oppure guardatevi le altre foto: ci sono lupi grandi e piccoli, cani della prateria, serpenti e anche un gatto selvatico che avrebbe di sicuro molte più storie da raccontare rispetto ai suoi parenti da divano.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.