• TV
  • Domenica 21 maggio 2017

Cosa c’è stasera in TV

I soliti "Che Tempo Che Fa" e "Le Iene", ma anche la differita della gara di oggi di MotoGP e un film sulla strage di Capaci

The Water Diving, scritto e diretto da Russell Crowe, questa sera in tv
The Water Diving, scritto e diretto da Russell Crowe, questa sera in tv

Come ogni domenica, anche questa sera in televisione ci saranno Che tempo che fa e Le Iene, con l’aggiunta di qualche novità. Verrà per esempio trasmessa la seconda stagione della fiction Rai Tutto può succedere, dove tra gli altri recita Pietro Sermonti. Se non lo avete visto o avete voglia di vederlo di nuovo, c’è anche il Gran Premio di MotoGP che si è corso oggi a Le Mans. Si avvicina poi un anniversario importante: quello della strage di Capaci, dove venticinque anni fa morì il giudice Giovanni Falcone insieme alla moglie Francesca Morvillo e a tre agenti della scorta. Vi perdono ma inginocchiatevi è il film per la tv nel quale viene raccontata la vita dei tre agenti, Vito Schifani, Antonio Montinaro e Rocco Dicillo, e lo si può vedere questa sera su La7.

Rai 1

21.30 – Tutto può succedere: è la seconda stagione della fiction Rai adattamento italiano della serie statunitense Parenthood. Tra gli attori del cast ci sono Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.

Rai 2

21.00 – N.C.I.S.: la serie tv statunitense sull’unità anticrimine di Washington.

21.45 – Bull: altra serie tv statunitense che ha come protagonista Jason Bull, uno psicologo a capo di una società che analizza i giurati dei tribunali per aiutare gli avvocati a sviluppare difese efficaci.

Rai 3

20.00 – Che tempo che fa: la prima parte del programma condotto da Fabio Fazio avrà come ospiti Gianni Morandi, Fabio Rovazzi, Samantha Cristoforetti e The Kolors.

21.30 — Che fuori tempo che fa: nella seconda parte del programma, Fabio Fazio e Massimo Gramellini parleranno di fatti di attualità con l’intervento di alcuni corrispondenti dalle sedi Rai all’estero, come Antonio Di Bella da Parigi e Marco Varvello da Londra. Ci sarà anche Fabio Volo come ospite speciale.

Rete 4

21.30 – Don Camillo Monsignore… ma non troppo: in questo film della saga di Don Camillo c’è un cambio di scenario, perché i due protagonisti si trovano a Roma: Peppone è diventato senatore, mentre il prete è monsignore della curia.

Canale 5 

21.11 — Il Segreto: 1366esima puntata della serie ambientata all’inizio del Novecento in Spagna.

Italia 1

21.20 – Le Iene Shownuova puntata della nuova edizione del longevo programma di intrattenimento di Italia 1 condotto da da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia, Matteo Viviani e Paolo Calabresi.

La7

21.30 – Vi perdono ma inginocchiatevi: il film per la tv sulla strage di Capaci, trasmesso per la prima volta da La7 nel 2012 (in occasione dei vent’anni dalla strage). Qui sotto la presentazione che ne fece allora Enrico Mentana:

TV8

21.15 – MotoGP – Gran Premio di Francia – Differita: la gara del Gran Premio che si è corso oggi a Le Mans, in differita.

Rai 4

21.15 – The Grandmaster: è un film del 2013 basato sulla vita di Yip Man, maestro di arti marziali Wing Chun, uno stile di kung-fu, e mentore di Bruce Lee.

Iris

21.00 – The Water Diviner: è un film del 2014, scritto e diretto da Russell Crowe e basato sul romanzo omonimo scritto da Andrew Anastasios e Meghan Wilson-Anastasios. Nel film si racconta la storia di un agricoltore rabdomante australiano che al termine della Prima guerra mondiale decide di tornare in Australia passando prima per la Turchia, dove cerca di trovare i suoi figli dati per morti sul campo di battaglia.

Sky

Sky Cinema Uno

21.15: Lo stato contro Fritz Bauer

Sky Cinema Cult

21.00: Carol

Sky Cinema Family

21.00: Phoebe in Wonderland