Due pulcini di oca all'ombra di un'oca adulta a Francoforte (Frank Rumpenhorst/picture-alliance/dpa/AP Images)

Weekly Beasts

Aragoste blu, scimmie gialle e modi di ingegnarsi per risolvere disagi climatici diversi, tra le foto di animali più belle della settimana

Due pulcini di oca all'ombra di un'oca adulta a Francoforte (Frank Rumpenhorst/picture-alliance/dpa/AP Images)

Guardando distrattamente le foto scattate in questi tempi primaverili, si può dare per scontato che il bianco sugli alberi sia quello dei fiori e non della neve. Invece quelli intorno al pettirosso fotografato a Francoforte sono davvero fiori bianchi, ma non è polline quello che cade sui cammelli dello zoo di Berlino, e sempre in Germania siamo. “Così va il mondo” sembra dire questa settimana la raccolta delle migliori foto di animali: per una tigre che cerca di rinfrescarsi leccando un blocco di ghiaccio in Pakistan, c’è un’oca tedesca con la testa nella neve che cerca qualcosa da mangiare.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.