(AP Photo/Manu Fernandez)

Celebripost di venerdì 31 marzo 2017

Questa settimana ci sono molte foto belle e inusuali di presidenti e primi ministri, mescolate a quelle di Anne Hathaway, Scarlett Johansson e Cristiano Ronaldo

Un po’ a sorpresa le persone più interessanti da fotografare questa settimana erano soprattutto politici, e alcune immagini raccontano un po’ di notizie della settimana. Ci sono la prima ministra scozzese Nicola Sturgeon che lavora sul divano, scalza, alla lettera da mandare a Theresa May per chiedere un secondo referendum per l’indipendenza della Scozia (ma niente a che vedere con questa foto di Kellyanne Conway); l’ex presidente della Corea del Sud Park Geun-hye diretta in tribunale per l’udienza sul mandato di arresto nei suoi confronti; e Donald Trump che firma una legge sulla responsabilità scolastica.

Un po’ di attori erano al CinemaCon, il congresso annuale della più importante associazione statunitense di proprietari di sale cinematografiche: Zac Efron, Goldie Hawn e Jason Momoa (cioè Khal Drogo, per gli appassionati di Game Of Thrones). Gli italiani invece erano ai David di Donatello, che trovate qui. E poi valeva la pena fotografare Anne Hathaway, Scarlett Johansson, Cristiano Ronaldo vicino alla sua statua che non gli rende giustizia e Vladimir Putin su un’isola dell’Oceano Artico, con la faccia di chi vorrebbe essere ovunque tranne lì.

Continua sul Post