• Sport
  • Domenica 5 febbraio 2017

Milan-Sampdoria: come vederela in streaming o in diretta tv

La prima partita di questa domenica di Serie A si gioca alle 12.30 a San Siro: le istruzioni per vederla, in tv o in streaming

(ANSA)
(ANSA)

Milan-Sampdoria è la prima partita di oggi della 23esima giornata di Serie A: si giocherà alle 12:30 a San Siro, e sarà arbitrata da Marco Guida. La sfida tra Milan e Sampdoria è importante soprattutto per il Milan, che non è in un buon momento: non vince dallo scorso 8 gennaio, quando giocò contro il Cagliari. Da allora ha pareggiato con il Torino e perso contro il Napoli ma soprattutto contro l’Udinese, una squadra sulla carta inferiore. Nel mercato invernale il Milan ha fatto diversi trasferimenti, cedendo Niang e prendendo gli esterni d’attacco Deulofeu e Ocampos: stasera il primo dovrebbe partire da titolare.

La Sampdoria invece arriva da un risultato inaspettato: la vittoria per 3 a 2 in casa contro la Roma seconda in classifica. Ora ha 27 punti in campionato, ed è 12esima. Il Milan invece è ottavo, con dieci punti in più.

Milan-Sampdoria, le probabili formazioni:

MILAN: Donnarumma, Abate, Paletta, Gomez, Romagnoli, Locatelli, Kucka, Pasalic, Suso, Bacca, Deulofeu.
SAMPDORIA: Puggioni, Bereszynski, Skriniar, Regini, Silvestre, Torreira, Barreto, Linetty, Bruno Fernandes, Muriel, Quagliarella.

Come vedere Milan-Sampdoria, in streaming o in tv:

Milan-Sampdoria verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Milan-Sampdoria sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.