Celebripost di venerdì 3 febbraio 2017

Molti sorrisi – di Nicole Kidman, Marine Le Pen, Drew Barrymore – Jesse Hughes che si pettina i baffi, e il cast di Girls, tra quelli da fotografare in settimana

La cantante Lady Gaga (30) a una conferenza stampa per il Super Bowl, Houston, 2 febbraio 2017
(TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images)
La cantante Lady Gaga (30) a una conferenza stampa per il Super Bowl, Houston, 2 febbraio 2017 (TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images)

La settimana è iniziata con la cerimonia degli Screen Actors Guild Awards (SAG), i premi consegnati agli attori e alle controfigure di cinema e tv dal sindacato di cui fanno parte più di 100mila attori americani; probabilmente la foto che è circolata di più è quella di Meryl Streep che sistema il papillon a Ryan Gosling, le altre più belle le potete vedere qui.
Domenica c’è il Super Bowl: l’artista principale che si esibirà nel tradizionale e atteso halftime show, cioè l’intervallo, sarà Lady Gaga, che nel frattempo prende confidenza con la palla da football. Valeva la pena fotografare i sorrisi del cast di Girls, di Nicole Kidman, di Drew Barrymore e anche della candidata alla presidenza francese Marine Le Pen. E poi c’è chi si pettina i baffi, chi usa un palloncino a mo’ di cappello, chi maneggia attrezzi da muratore, e chi fa contorsioni sul red carpet.