• Media
  • Giovedì 19 gennaio 2017

Un po’ di pagine del nuovo numero di IL

Il numero di febbraio del magazine del Sole 24 Ore si chiede, tra le altre cose: c'è il rischio che Trump rovini le serie tv americane?

Domani venerdì 20 gennaio uscirà il numero di febbraio di IL, il magazine mensile del Sole 24 Ore. Fra le altre cose si parla di Trump, della sua imprevedibilità e del suo impatto sulle serie tv americane. Il direttore Christian Rocca nei giorni scorsi ha anticipato sul sito della rivista alcuni dei contenuti del numero in uscita:

In copertina c’è Donald Trump, più o meno, nel giorno dell’insediamento alla Casa Bianca. Impossibile prevedere che Presidente sarà Trump, ma di certo costringerà gli sceneggiatori televisivi a modificare il canone delle serie TV americane centrate sulle istituzioni di Washington. Con una Casa Bianca così, niente sara più credibile.
Il rischio è che Trump possa rovinare anche le serie TV, oltre a tutto il resto. Ne scrive Guia Soncini, con le splendide illustrazioni di Marta Signori.

C’è anche una lunga e articolata guida hipster a Israele scritta da Alessandro Giberti, con le fotografie di Antonino Savojardo. Non perdetevela. Ci sono il nuovo fantastico disco di Brunori sas, in apertura di Yolo, e molte altre cose di Mauro Bevacqua, Michele Masneri, Claudio Giunta, Mario Fillioley e di tutti gli altri formidabili contributors di IL.

(Continua a leggere su IL)