Le foto dei People’s Choice Awards

Justin Timberlake, Johnny Depp, Ellen DeGeneres e Robert Downey Jr., tra quelli che hanno vinto i premi per cinema, tv e musica scelti con un sondaggio online

(Christopher Polk/Getty Images for People's Choice Awards)
(Christopher Polk/Getty Images for People's Choice Awards)

La sera di mercoledì 18 gennaio al Microsoft Theater di Los Angeles si è tenuta la 43esima edizione dei People’s Choice Awards, premi che vengono assegnati ogni anno agli attori del cinema, a quelli della televisione, ai cantanti e a personalità di internet (come gli youtuber) tramite un sondaggio online.
Sono stati assegnati più di 60 premi: tra gli altri, nella categoria “Cinema” ha vinto come miglior film Alla ricerca di Dory; Jennifer Lawrence e Ryan Reynolds, entrambi assenti, sono stati scelti come migliori attori, ma in compenso c’erano Robert Downey Jr., miglior attore in un film d’azione, e Johnny Depp, che ha vinto il premio per “icona del cinema”.
Nella categoria “Musica”, tra i presenti: Justin Timberlake ha vinto come miglior artista maschile e le Fifth Harmony come miglior gruppo. Nella categoria “TV”, Outlander ha vinto come miglior show televisivo, Big Bang Theory come miglior serie tv comedy e Grey’s Anatomy come migliore drammatica. E ancora, tra gli altri: This is Us miglior nuova serie tv drammatica e Sofia Vergara miglior attrice di una serie comedy. Ellen DeGeneres è stata premiata (come l’anno scorso), come miglior presentatrice televisiva di un programma non serale, ma anche come miglior voce per un film d’animazione. Tutti gli altri premi li trovate qui.