Il principe George nel suo primo giorno alla scuola in una foto scattata da sua madre Kate Middleton (<a href="https://www.royal.uk/prince-george-0">Royal.uk/DUCHESS OF CAMBRIDGE</a>)

Kate Middleton è brava a fare le foto

È stata nominata membro onorario a vita dalla Royal Photographic Society per queste foto che ha scattato, soprattutto ai suoi figli

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è stata nominata membro onorario a vita dalla Royal Photographic Society, un’importante organizzazione culturale-fotografica britannica fondata nel 1853. Tra i membri della società c’è anche la famosa fotografa Annie Leibovitz, che è tra le persone che spesso ritraggono i membri della famiglia reale britannica. Il riconoscimento non è un semplice gesto simbolico: Middleton è abile con la macchina fotografica e molte fotografie ufficiali dei suoi figli, il principe George e la principessa Charlotte, sono state scattate da lei. Tra queste c’è quella del primo giorno di scuola del principe George e la prima foto della principessa Charlotte. La Royal Photographic Society ha anche riconosciuto il talento di Middleton per le fotografie che ha fatto durante i suoi viaggi ufficiali in compagnia del marito, il principe William, per esempio quello in Borneo nel 2012.

Continua sul Post