Celebripost di venerdì 16 dicembre 2016

Putin con il suo cane, le figlie di Stallone e Beppe Grillo da molto vicino, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

L'attrice Helen Mirren (71) alla prima di Collateral Beauty a Londra, 15 dicembre 2016

(EPA/HAYOUNG JEON)
L'attrice Helen Mirren (71) alla prima di Collateral Beauty a Londra, 15 dicembre 2016 (EPA/HAYOUNG JEON)

Quanti di voi nel weekend andranno a vedere Rogue One: A Star Wars Story? Tanti, probabilmente, e nella raccolta delle persone che valeva la pena fotografare questa settimana trovate parte del cast alle varie promozioni e prime di questi giorni. Qualcun altro magari preferirà il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, che non sono gli unici italiani che valeva la pena fotografare però: ci sono anche Beppe Grillo ritratto molto da vicino e tre ministri che ti fanno venire voglia di dire quella frase da genitore “metti giù quel telefono dieci minuti”, oltre a Paolo Gentiloni e Matteo Renzi.

Poi. Le figlie di Stallone assomigliano al papà. E avete presente quando non vedete qualcuno da tempo e siete felici di rincontrarlo? Tipo Michael Fallon e Jean Yves Le Drian, o Michelle Obama e Margot Lee Shetterly. Nel settore foto natalizie: abbiamo Babbo Natale, David Beckham vicino a un albero addobbato e John Kerry che fa acquisti ai mercatini.