L'attrice Helen Mirren (71) alla prima di Collateral Beauty a Londra, 15 dicembre 2016 (EPA/HAYOUNG JEON)

Celebripost

Putin con il suo cane, le figlie di Stallone e Beppe Grillo da molto vicino, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

L'attrice Helen Mirren (71) alla prima di Collateral Beauty a Londra, 15 dicembre 2016 (EPA/HAYOUNG JEON)

Quanti di voi nel weekend andranno a vedere Rogue One: A Star Wars Story? Tanti, probabilmente, e nella raccolta delle persone che valeva la pena fotografare questa settimana trovate parte del cast alle varie promozioni e prime di questi giorni. Qualcun altro magari preferirà il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, che non sono gli unici italiani che valeva la pena fotografare però: ci sono anche Beppe Grillo ritratto molto da vicino e tre ministri che ti fanno venire voglia di dire quella frase da genitore “metti giù quel telefono dieci minuti”, oltre a Paolo Gentiloni e Matteo Renzi.

Poi. Le figlie di Stallone assomigliano al papà. E avete presente quando non vedete qualcuno da tempo e siete felici di rincontrarlo? Tipo Michael Fallon e Jean Yves Le Drian, o Michelle Obama e Margot Lee Shetterly. Nel settore foto natalizie: abbiamo Babbo Natale, David Beckham vicino a un albero addobbato e John Kerry che fa acquisti ai mercatini.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.