Celebripost di venerdì 7 ottobre 2016

C'è molto materiale per i nostalgici delle serie tv degli anni Novanta-Duemila, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

(Gareth Cattermole/Getty Images)
(Gareth Cattermole/Getty Images)

Tra le persone da fotografare questa settimana ce n’erano quattro per i nostalgici delle serie tv degli anni Novanta-Duemila: Jen e Dawson di Dawson’s Creek, Carrie Bradshaw di Sex and the City, Luke di Una mamma per amica. Più Harry Potter e Draco Malfoy di Harry Potter, per gli appassionati. Poi ultima ondata di attrici-modelle-cantanti alle sfilate, ora che con Parigi è finito il mese della moda femminile: Rihanna, Kate Moss, Courtney Love, Sophie Turner e la fashion blogger Chiara Ferragni con un cappello molto peloso, tra gli altri.

Tra i politici, invece, Michelle Obama impegnata nell’orto della Casa Bianca, Vladimir Putin in quad, Jean Claude Juncker che bacia in testa Frans Timmermans e Theresa May che gesticola vistosamente. E poi valeva la pena fotografare Ellie Goulding che fa sport, Mike Tyson che gioca a fare il presidente della Camera dei deputati rumeno, Patrick Dempsey in bicicletta e un’espressione che almeno una volta nella vita abbiamo fatto tutti, quando ci siamo trovati circondati da coppie innamorate.