Le foto più belle degli Emmy Awards 2016

Gli attori premiati, le pose buffe e le facce simpatiche della cerimonia dei premi della tv statunitense

Parte del cast di Game of Thrones: Maisie Williams, Emilia Clarke e Sophie Turner che scherza con Kit Harington - Emmy Awards, Los Angeles, 18 settembre 2016
(Frazer Harrison/Getty Images)
Parte del cast di Game of Thrones: Maisie Williams, Emilia Clarke e Sophie Turner che scherza con Kit Harington - Emmy Awards, Los Angeles, 18 settembre 2016 (Frazer Harrison/Getty Images)

Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 settembre a Los Angeles, in California, c’è stata la cerimonia di premiazione della 68esima edizione degli Emmy Awards, i premi statunitensi assegnati agli show della stagione televisiva che si è conclusa la scorsa primavera. La serata è stata presentata da Jimmy Kimmel, uno dei più famosi comici e conduttori tv statunitensi, che a un certo punto ha distribuito dei panini con burro di arachidi e marmellata.

Tra i più fotografati ci sono alcuni dei vincitori: la lista completa è qui. C’erano gli attori di Game of Thrones (che ha vinto in tutto 12 premi) Keith Harrington, Emilia Clarke e Sophie Turner; Julia Louis-Dreyfus di Veep – Vicepresidente incompetente (Miglior serie comedy) e Sarah Paulson con quelli di People v. O.J. Simpson: American Crime Story (Miglior miniserie). E poi la solita sfilza di abiti, smorfie, gente che si mette in posa e stringe forte il premio appena ricevuto.