Celebripost di sabato 18 giugno 2016

Papa Francesco con una tigre, Trump che abbraccia la bandiera americana e Lilian Thuram che balla, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

L'attore Bradley Cooper (41) sul red carpet dello Shanghai International Film Festival, Shanghai, 11 giugno 2016 
(Visual China/Getty Images)
L'attore Bradley Cooper (41) sul red carpet dello Shanghai International Film Festival, Shanghai, 11 giugno 2016 (Visual China/Getty Images)

Per tanti ieri è stato il giorno in cui ha giocato l’Italia agli Europei, ma anche quello in cui è ricominciata la quarta stagione di Orange Is the New Black: e a New York c’erano le attrici protagoniste alla prima della serie tv. È stata una settimana impegnativa dal punto di vista degli impegni mondani della famiglia reale inglese: prima i festeggiamenti per i 90 anni della Regina, poi il Royal Ascot. Il principe Carlo ha anche consegnato all’attore Kevin Spacey il titolo di Cavaliere Comandante dell’Ordine dell’Impero Britannico. Intanto è continuata la campagna per la Brexit: questa settimana il cantante Bob Geldof è stato in barca sul Tamigi per dire che il Regno Unito dovrebbe rimanere nell’Unione Europea.

Tra gli attori valeva la pena fotografare Bradley Cooper e Ian McKellen al festival del cinema di Shanghai, Elle Fanning in una stanza di specchi abbastanza psichedelica e Alexander Skarsgard che bacia un canguro. Il Papa invece ha accarezzato una tigre. E poi quelli che guardano altre partite che non siano quelle degli Europei: Beckham padre e Beckham figlio con la stessa espressione a una partita di tennis e Beyoncé, Jay Z e Drake a una di basket.