(Facebook)

Facebook ha rifatto la sezione “Home” di Messenger

Ora oltre alle chat aperte mostra un elenco di preferiti, i compleanni degli amici e una lista dei contatti online

(Facebook)

Facebook ha fatto qualche modifica alla sezione “Home” dell’applicazione Messenger, per iPhone a Android, in modo da rendere più semplice la gestione dei messaggi. Oltre a mostrare l’elenco delle chat aperte con i propri contatti, la nuova versione mostra: una lista dei propri contatti preferiti per avviare più rapidamente una conversazione, i compleanni dei propri amici su Facebook, un’anteprima delle persone online tra i propri contatti.

Facebook Messenger negli ultimi mesi è stata oggetto di numerosi aggiornamenti, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di aggiungere assistenti automatici di vario tipo per avere notizie, informazioni sul meteo o fare acquisti online. In previsione di ulteriori aggiunte, i suoi responsabili stanno quindi provando a ordinare meglio i contenuti dell’applicazione, per evitare confusioni.

messenger-bln

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.