Claudio Ranieri dopo il pareggio contro il Manchester United (Laurence Griffiths/Getty Images)

Claudio Ranieri, questa sera, sarà l’unico a non guardare la partita del Tottenham

«Voglio andare a trovare mia madre, che ha 96 anni, e vorrei pranzare con lei»

Claudio Ranieri dopo il pareggio contro il Manchester United (Laurence Griffiths/Getty Images)

Il Leicester City questa sera potrebbe vincere il campionato pur avendo pareggiato ieri contro il Manchester United. Stasera infatti c’è Chelsea-Tottenham e se il Tottenham secondo in classifica non riuscisse a vincere, il Leicester sarebbe matematicamente campione per la prima volta nella sua storia e porterebbe a termine una della più grandi impresi sportive di sempre. Claudio Ranieri, l’allenatore italiano del Leicester, non vedrà però la partita con i suoi giocatori perché si troverà in volo fra l’Italia e l’Inghilterra: nella conferenza stampa dopo la partita di ieri, Ranieri ha detto che sarebbe andato a trovare la madre di 96 anni per pranzare con lei. E poi ha aggiunto: «Sarò l’ultimo a sapere il risultato della partita».

Voglio andare a trovare mia madre, che ha 96 anni, e vorrei pranzare con lei.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.