• Cultura
  • mercoledì 20 aprile 2016

È uscito il primo trailer di “La ragazza del treno”

È il film basato sull'omonimo libro di Paula Hawkins e negli Stati Uniti esce il 7 ottobre

È uscito il teaser trailer ufficiale di La ragazza del treno (The Girl on the Train), un film basato sull’omonimo libro di gran successo di Paula Hawkins. Il trailer ufficiale è stato diffuso nel pomeriggio del 20 aprile, già alcune ore prima è però finito online su canali non ufficiali. Nel film ci sono Emily Blunt, Rebecca Ferguson, Haley Bennett, Justin Theroux, Luke Evans e Allison Janney (cioè la CJ di The West Wing, tra le altre cose). La ragazza del treno è considerato uno dei film più attesi del 2016: parla di una donna con problemi di alcolismo che assiste a un omicidio, e si rende conto che potrebbe esserne coinvolta. Negli Stati Uniti esce il 7 ottobre.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.