Il primo weekend del Coachella

Le foto più belle di uno dei festival musicali più importanti al mondo, con Rihanna, Sia e i Guns N’ Roses, tra gli altri

(David McNew/Getty Images for Coachella)
(David McNew/Getty Images for Coachella)

Domenica 17 aprile è finito il primo weekend del Coachella Valley Music and Arts Festival (o semplicemente Coachella), uno dei più importanti festival musicali al mondo, che ogni anno si svolge a Indio, una città della California a circa 200 chilometri da Los Angeles.

Dal 2013 il festival si svolge nell’arco di due weekend consecutivi, nei quali gli stessi artisti tengono concerti diversi a distanza di una settimana: la seconda parte dell’edizione di quest’anno si terrà dal 22 al 24 aprile. Tra quelli che si sono esibiti nei giorni scorsi ci sono stati Sia, i LCD Soundsystem, i Guns N’ Roses (in una formazione con il cantante Axl Rose e il chitarrista Slash, che si sono riuniti dopo l’ultimo concerto assieme nel 1993), Ellie Goulding, Snoop Dogg, A$AP Rocky, Chvrches, Sia e Calvin Harris, con Rihanna a sorpresa sul palco per la canzone We found love. Sempre Rihanna è stata fotografata in compagnia di Leonardo DiCaprio a una delle feste che in questi giorni vengono organizzate in occasione del festival.