Le prime pagine di oggi

Altre rivelazioni dall'inchiesta di Potenza su Tempa Rossa, le polemiche in RAI per l'intervista al figlio di Riina, e i nomi nei Panama papers

La maggior parte dei giornali titola in apertura sulle rivelazioni che quotidianamente emergono dalle carte dell’indagine della procura di Potenza sull’impianto petrolifero di Tempa Rossa, che ha causato le dimissioni del ministro Federica Guidi interrogata ieri dai magistrati. La Stampa e il Secolo XIX aprono invece sulla paura dell’Austria per l’arrivo di migranti dall’Italia e la minaccia di chiudere il confine al Brennero, il Giornale sui nomi contenuti negli elenchi dei Panama papers, e Avvenire e l’Osservatore Romano si occupano dell’annuncio della visita di papa Francesco a Lesbo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.