Le foto della prima del “Libro della Giungla”

C'erano Lupita Nyong'o, Ben Kingsley e Neel Sethi (che interpreta Mowgli), tra gli altri

Lupita Nyong'o e Neel Sethi alla prima mondiale de Il libro della giungla a Capitan Theatre di Hollywood, California, 4 aprile 2016. 
(Alberto E. Rodriguez/Getty Images for Disney)
Lupita Nyong'o e Neel Sethi alla prima mondiale de Il libro della giungla a Capitan Theatre di Hollywood, California, 4 aprile 2016. (Alberto E. Rodriguez/Getty Images for Disney)

Lunedì 4 aprile si è tenuta al Capitan Theatre di Los Angeles, in California, la prima mondiale di Il libro della giungla, un film diretto e prodotto da Jon Favreau. Nel film l’attore Neel Sethi recita nella parte di Mowgli, ed è l’unico a farlo in carne e ossa: gli animali sono costruiti attraverso effetti speciali digitali e doppiati da attori famosi, da Bill Murray (l’orso Baloo), Ben Kingsley (la pantera Bagheera), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Lupita Nyong’o (la mamma lupo Raksha) e Scarlett Johansson (il serpente Kaa), tra gli altri. All’evento erano presenti molti attori del cast, tra cui Lupita Nyong’o, Ben Kingsley e Neel Sethi, la cantante Sofía Reyes e l’attrice Katherine McNamara. Qui invece potete ascoltare Neel Sethi e Bill Murray che cantano insieme Lo stretto indispensabile, una delle famose canzoni del film.

Il nuovo Libro della Giungla esce in Italia il 14 aprile.