(SAUL LOEB/AFP/Getty Images)

Celebripost

Gli Obama che fanno le facce da mostri e Miley Cyrus a una partita di basket, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

(SAUL LOEB/AFP/Getty Images)

Tra le celebrità meglio fotografate di questa settimana, molte erano sugli spalti di eventi sportivi: Ellen Pompeo, Olivia Munn, Miley Cirus e Sebastian Giovinco hanno assistito a diverse partite di basket, mentre Noel Gallagher si è fatto vedere a una di calcio a Sydney. Chris Hemsworth e Emily Blunt sono stati spaventati da una civetta al photocall del film The Huntsman: Winter’s War – in cui recita anche Charlize Theron, ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio – mentre tra le espressioni più divertite della settimana ci sono quelle di Kristen Bell, Rosario Dawson, Hugh Jackman e soprattutto Ted Cruz, che reagisce a un poster in suo onore. Tra i politici americani anche John Kasich che mangia una pizza e Bernie Sanders, con un’espressione compiaciuta dopo il tempismo dell’uccellino che si è posato sul podio proprio quando l’ha nominato. E Barack e Michelle Obama mentre leggono ad alcuni bambini il libro “Where the Wild Things Are”, il lunedì di Pasquetta alla Casa Bianca, con evidente impegno mostrato per essere credibili anche in quell’occasione.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.