Le prime pagine di oggi

La candidatura di Meloni a sindaco di Roma, l'operazione antiterrorismo a Bruxelles, e i risultati delle primarie americane

Le notizie principali in apertura sui principali quotidiani di oggi sono due: l’annuncio che dovrebbe arrivare oggi della candidatura di Giorgia Meloni a sindaco di Roma, sostenuta da Salvini dopo le polemiche sulla possibilità di conciliare la maternità con l’eventuale ruolo di sindaco, e l’operazione antiterrorismo di Bruxelles durante la quale è stato ucciso un sospetto e feriti quattro poliziotti. Repubblica apre invece con un’intervista al presidente egiziano Al Sisi sulle indagini per la morte di Giulio Regeni, il Manifesto sulle critiche di sinistra e Movimento 5 Stelle alla legge sull’acqua pubblica, e i quotidiani sportivi presentano la partita di stasera per il ritorno degli ottavi di finale di Champions fra Juventus e Bayern Monaco.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.