(Kevin Winter/Getty Images)

Celebripost

Iggy Pop, Ben Affleck, Lupita Nyong'o e Justin Bieber in una specie di gabbia, tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana

(Kevin Winter/Getty Images)

Tra gli attori in giro a prime e eventi di questa settimana, Ryan Reynolds e Blake Lively erano alla Casa Bianca per la cena di stato organizzata in onore della visita del Primo ministro canadese Justin Trudeau (fotografato mentre brinda con Obama: c’è della bromance tra i due). Ben Affleck era invece alla prima del film Batman v Superman: Dawn of Justice a Pechino, mentre Jack Black e Kate Hudson erano a quella di Kung Fu Panda 3  a Londra. Degli sportivi ci sono Maria Sharapova dopo l’annuncio di non aver passato un test anti doping e Stephen Curry, “innaffiato” di acqua da un gruppo di bambini.
E poi valeva la pena fotografare Justin Bieber in una specie di gabbia trasparente, Iggy Pop in una posa molto statuaria e Vivienne Westwood che sistema un vestito a una modella che ha l’espressione di chi ha fatto un guaio.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.