Immagine della campagna pubblicitaria di IKEA per San Valentino per Singapore, Malesia e Thailandia (BBH Singapore per IKEA)
  • Cultura
  • mercoledì 17 febbraio 2016

Il manuale d’amore di IKEA

Una campagna pubblicitaria dell'azienda di arredamento svedese spiega come risolvere in modo semplice i problemi di coppia

Immagine della campagna pubblicitaria di IKEA per San Valentino per Singapore, Malesia e Thailandia (BBH Singapore per IKEA)

È più facile montare un mobile di IKEA che far funzionare la propria relazione, ma l’azienda di arredamento svedese ha istruzioni semplici anche per risolvere i problemi di coppia. Non servono le brugole, può essere sufficiente usare una scaletta o sostituire un fidanzato con una sedia. Le immagini con le istruzioni sono state diffuse dall’account di Facebook di IKEA Singapore prima di San Valentino con il messaggio “L’amore è complicato, IKEA è semplice”. La campagna pubblicitaria era rivolta ai clienti di IKEA a Singapore, in Malesia e in Thailandia.

Anche in Italia IKEA aveva già parlato d’amore, in particolare con il tweet del 28 gennaio 2016 in favore delle unioni civili.

TAG: ,

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.