(Da "Toy Story")

10 film con un grande problema di trama

Li ha messi insieme il Guardian, ci sono "E.T. l'extra-terrestre", "Toy Story" e "Quarto potere", tra gli altri

(Da "Toy Story")

Qualche giorno fa l’attrice Kate Winslet – Rose in Titanic – ha detto che secondo lei Jack – Leonardo DiCaprio, nella vita vera – su quella zattera, alla fine di quel film, ci sarebbe stato senza problemi. Titanic è uno dei film più visti della storia del cinema e quella cosa è stato un cruccio per più di uno spettatore, non solo per Winslet: ma la storia doveva andare così e Jack è stato fatto morire congelato giù dalla zattera. La storia del cinema è piena di film in cui c’è un momento, una scena, una premessa che se uno si ferma a pensarci un po’ su ha qualcosa che non va. Il Guardian ne ha messi insieme dieci: tra gli altri, c’è un problema che riguarda Buzz Lightyear di Toy Story, uno che ha a che fare con Quarto potere, uno dei film più apprezzati della storia del cinema, e una domanda che fa venire meno le premesse su cui si basa E.T. l’extra-terrestre. 

Dentro ogni immagine il motivo per cui, secondo il Guardian, ognuno di questi film ha qualche evidente “buco” di trama (se non li avete visti e non volete rovinarvi il film, meglio non leggere)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.