È uscito il primo singolo di Zayn Malik, “Pillow Talk”

È la prima canzone ufficiale da quando ha lasciato gli One Direction

Zayn Malik, ex membro dei One Direction, ha diffuso il video del suo primo singolo da solista. La canzone si chiama “Pillow Talk” ed è tratta dal disco Mind of Mine, che dovrebbe uscire in primavera. Malik ha detto che “Pillow Talk” parla di sesso, «una cosa che tutti fanno e di cui vogliono sentire parlare. È una parte della vita di tutti quanti, una parte importante». Nel video c’è anche Gigi Hadid, una delle modelle più popolari del momento. La canzone è stata prodotta da Levi Lannox e MYKL e il video è stato diretto da Bouha Kazmi.

Malik dice di avere scritto più di 40 canzoni per il nuovo album, ma alla fine ne ha selezionate 17-18; in alcune ci saranno delle parti in rap. Malik aveva lasciato gli One Direction lo scorso e a luglio aveva annunciato di avere firmato con la casa discografica RCA, di proprietà della Sony, che lavora con artisti come Justin Timberlake e A$AP Rocky.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.